Exclusive Content:

Újabb roham elé nézhet a budapesti Primark?...

Write a detailed and engaging article about Újabb roham...

Ônibus municipal e carro colidem no Centro...

Write a detailed and engaging article about Ônibus municipal...

Plius.TV programėlė „Splius“ klientams įgalins žiūrėti televiziją...

Write a detailed and engaging article about Plius.TV programėlė...

Opinioni divergenti tra tre dipartimenti di polizia sull’utilizzo di veicoli elettrici come auto di servizio

Negli ultimi 12 mesi, tre dipartimenti di polizia che hanno adottato veicoli di polizia EV hanno riportato sentimenti contrastanti sui loro acquisti. Le Tesla sono andate peggio nell’uso effettivo di pattuglia, mentre le Ford sono andate meglio. I pro e i contro riscontrati nel mondo reale possono aiutare i dipartimenti di polizia a evitare di acquistare veicoli elettrici che semplicemente non sono adatti al lavoro di polizia.

I veicoli della polizia sono spesso modelli specializzati di SUV e berline prodotti dalle case automobilistiche, anche se alcuni sono veicoli normali che sono stati adattati. Questi veicoli sono dotati di pneumatici per impieghi gravosi, batterie di maggiore capacità, illuminazione supplementare, sistemi di raffreddamento migliorati, ammortizzatori più resistenti e motori potenti per migliorare la loro capacità di catturare i criminali in fuga, indipendentemente dalle condizioni. Questi veicoli sono anche dotati di terminali di polizia, telecamere, barriere per i sedili posteriori, sedili posteriori impermeabili, supporti per le armi e perfino protezioni antiproiettile, che aggiungono peso e riducono lo spazio interno disponibile per gli agenti di pattuglia dotati di giubbotti antiproiettile, cinture di sicurezza caricate e body cam, nonché per i criminali trasportati sul sedile posteriore.

Due dipartimenti che hanno adottato le Tesla hanno riscontrato svantaggi significativi per i loro nuovi EV quando vengono utilizzati come veicoli di polizia. Il Dipartimento di Polizia di Ukiah, nel nord della California, ha riscontrato che le loro Tesla 3 EV presentavano diversi inconvenienti. Il primo era che i sedili posteriori erano troppo piccoli e consentivano il trasporto di un solo prigioniero. Il secondo era rappresentato dai sedili anteriori angusti che non consentivano agli agenti di uscire comodamente. Il terzo era rappresentato dai tempi di ricarica eccessivamente lunghi, che aggiungevano ore di attesa alle stazioni di ricarica quando si trasportavano i detenuti su lunghe distanze. Le Tesla 3 hanno richiesto mesi per essere modificate in veicoli della polizia, con un costo finale di 150.000 dollari ciascuna.

Il Dipartimento di Polizia di Menlo Park, a poche ore a sud di Ukiah, ha riscontrato inconvenienti simili con la sua Tesla Modello Y EV. In particolare, l’inconveniente principale era l’inefficienza e l’interferenza del software del veicolo Tesla. Gli agenti di Menlo Park hanno riscontrato che le Tesla si fermavano improvvisamente, senza preavviso, quando accostavano i veicoli al lato della strada, a causa dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) delle Tesla che non possono essere disattivati. Questo interferirebbe anche con gli inseguimenti di auto. Il software blocca anche automaticamente le portiere quando l’agente con la chiave si è allontanato, aggiungendo secondi preziosi quando l’agente deve tornare rapidamente al veicolo per un inseguimento o un’arma. Il design dei comandi touch costringe gli agenti a toccare più volte per spegnere le luci per un approccio furtivo, riducendo ulteriormente l’efficienza.

Il secondo inconveniente era rappresentato dai sedili anteriori angusti e dalla console centrale alta, che costringe gli agenti „a sedersi in posizione angolata o con l’arma da fianco bloccata e inaccessibile mentre si trovano nel veicolo“ e impedisce a un altro agente di sedersi comodamente durante i lunghi turni sul sedile del passeggero. Il terzo era il sedile posteriore angusto per il trasporto dei prigionieri. Il quarto era la bassa altezza del veicolo, che limitava la capacità degli agenti di inseguire i criminali superando gli ostacoli e i fuoristrada. Le Tesla Y hanno richiesto cinque mesi per essere modificate in veicoli della polizia, al costo di 102.752 dollari ciascuna. Il peso extra delle modifiche ha inciso in modo significativo sull’autonomia effettiva, che si è tradotta in un’autonomia reale di 195 miglia rispetto alle 330 miglia pubblicizzate con un utilizzo della batteria al 100%, o di 156 miglia con un utilizzo della batteria all’80%.

Il Dipartimento di Polizia di Fort Bragg, un’ora a nord di Ukiah, ha adottato il Ford F-150 Lightning EV. L’inconveniente principale era la scarsa familiarità degli agenti con la ricarica dei veicoli elettrici. Questo ha portato a un caso in cui gli agenti sono arrivati in ritardo a un evento programmato perché si sono fermati a una stazione di ricarica lenta di livello 1, anziché sapere di cercare stazioni più veloci di livello 2 o superiore. Sebbene sia stato condotto un test di 600 miglia utilizzando stazioni di ricarica più veloci, questo viaggio ha richiesto agli agenti di fermarsi per un’ora e mezza in totale in attesa della ricarica della batteria.

Il secondo inconveniente era l’autonomia limitata quando si percorrono regioni montuose. Due viaggi di andata e ritorno verso il carcere locale, che si trova a 55 miglia di distanza, esauriscono l’80% della batteria. L’autonomia dei veicoli elettrici è notevolmente ridotta in condizioni di gelo. Il terzo è la disponibilità limitata dei trasformatori necessari per installare i caricabatterie veloci presso la stazione di polizia. Secondo il dipartimento, il trasformatore necessario è in ritardo di un anno a causa di problemi di catena di fornitura, per cui il dipartimento è stato costretto a utilizzare la ricarica di livello 1.

I dipartimenti di polizia dovrebbero valutare con attenzione se l’infrastruttura di ricarica, l’autonomia o le capacità dei veicoli elettrici più costosi sono adatti al loro uso, soprattutto quando si tratta di un’armamento. I lettori che desiderano catturare i criminali come nuovi agenti possono prepararsi a superare l’esame di polizia con una guida di studio come questa su Amazon.

Latest

Ônibus municipal e carro colidem no Centro de São Vicente – A Tribuna

Write a detailed and engaging article about Ônibus municipal...

Plius.TV programėlė „Splius“ klientams įgalins žiūrėti televiziją be priedėlio – JP.lt

Write a detailed and engaging article about Plius.TV programėlė...

Newsletter

Don't miss

UEA lecturer encourages educators to utilize social media for sharing their work | News

TikTok's 'Grammar Slammer' has become a viral sensation, attracting...

2024 Review of Globe Life Insurance

Life insurance is a crucial financial protection that provides...

【GQ Shopping Guide】Top 10 Stylish and Popular Cuban Chain Necklaces Recommended!

時尚配飾在整套穿搭中扮演著重要的角色,不僅可以為造型增添亮點,更能展現個人風格和品味。近日,古巴項鍊成為了時尚界的熱門配飾,受到了明星和時尚圈大牌的青睞。這款項鍊不僅在大小和造型上與一般項鍊有所不同,更是展現了獨特的魅力和時尚感。 古巴項鍊的設計相對較大,更加奪目,但其實並不難搭配。無論是搭配春夏的簡約T恤,還是秋冬的高領衛衣,一條古巴項鍊都能為整個造型增添帥氣時尚感。GQ為你精選了10款古巴項鍊,從價格5000元到萬元以上,不同預算的人都能找到適合自己的設計。 首先,來看看來自Coup De Coeur的古巴項鍊,融合了品牌的三角形標誌,獨特的幾何美感讓人印象深刻。金屬設計展現了現代時尚的簡約風格,適合各種場合佩戴。另外,Diesel的logo吊飾鎖鏈項鍊則展現了品牌的工業風格,帶有一份粗獷和都市感。Marcelo Burlon County of Milan的十字吊飾鏈式項鍊則融合了街頭時尚和宗教象徵主題,展現了品牌的獨特風格。 除此之外,Diesel的DX1343 logo金屬牌項鍊、agnès b.的logo標牌鏈式項鍊、Marcelo...

Újabb roham elé nézhet a budapesti Primark? Iskolakezdés előtt több száz termék árát befagyasztották – Világgazdaság

Write a detailed and engaging article about Újabb roham elé nézhet a budapesti Primark? Iskolakezdés előtt több száz termék árát befagyasztották  Világgazdaság. The article should...

Ônibus municipal e carro colidem no Centro de São Vicente – A Tribuna

Write a detailed and engaging article about Ônibus municipal e carro colidem no Centro de São Vicente  A Tribuna. The article should be structured with...

Plius.TV programėlė „Splius“ klientams įgalins žiūrėti televiziją be priedėlio – JP.lt

Write a detailed and engaging article about Plius.TV programėlė „Splius“ klientams įgalins žiūrėti televiziją be priedėlio  JP.lt. The article should be structured with clear distinct...